Tre aggiorna l'app Area Clienti 3 (che consente a tutti i clienti Tre, di gestire la propria utenza mobile in piena comodità e del tutto gratuitamente) con la nuova funzionalità "Serve Aiuto?".
La nuova sezione "Ti serve aiuto?" (situata in alto) risponde ad ogni tuo dubbio grazie al sistema automatico, che permette di inviare una richiesta/domanda e ricevere risposta automatica immediatamente.
Come avete visto dalle immagini è un servizio automatico che funge di una semplice e comune FAQ, sostituta da questa nuova funzione.
Si può chiedere di tutto, ma attenzione, è un servizio automatico; ciò vuol dire che non fornisce assistenza.
Una funzionalità molto utile, soprattutto per chi è nuovo cliente e non ha mai avuto Tre e vuole conoscere come funziona quest'operatore mobile.
In ogni caso si può richiedere assistenza via chat su 3Social, dal servizio clienti e in negozio.
Insieme all'aggiornamento dell'aggiunta della nuova sezione, Tre risolve i vari bug.
L'app ora risulta molto fluida, semplice e completa.
Se non l'hai già fatto, aggiorna l'app Area Clienti 3 dal tuo store.