PosteMobile compie 10 anni e lancia l'offerta Creami eXtra WOW


Dal 6 al 26 novembre 2017, per festeggiare i 10 anni di attività, PosteMobile lancia la nuova offerta Creami eXtra WOW che offre credit illimitati e 10 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane


1 Credit è uguale a 1 minuto di traffico voce o 1 SMS o 1 MegaByte di navigazione. Ciascun Credit può essere utilizzato come preferisci tra chiamate, SMS e navigazione dati senza pre-deteminarlo prima. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate.


L’offerta ricaricabile CREAMI eXtra WOW è riservata a tutti i nuovi clienti privati (compresi i titolari di Partita IVA) che attivano una SIM senza vincolo di portabilità presso qualsiasi ufficio postale o nei Kipoint abilitati entro il 26 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe).


 La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di credito telefonico incluso. Superato il traffico dati messo a disposizione ogni 4 settimane, viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB. Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate e SMS di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per gli SMS e della tariffa base giornaliera per la navigazione Internet che è di 3,50 euro e include 400 MB al giorno alla prima connessione. 


L’offerta è utilizzabile anche per il traffico effettuato in Roaming in UE nei 31 Paesi aderenti alla nuova normativa, con una limitazione per quanto riguarda la navigazione internet, dove possono essere utilizzati solamente 2.1 Giga dei 10 messi a disposizione ogni 4 settimane.


Ricordiamo infine, che PosteMobile, è un MVNO che si appoggia alla rete WIND che sfrutta l'intera rete 2G, 3G e 4G.